Gli incontri degli amici di Beppe Grillo
Commenti recenti
Archivi
Categorie
febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Nel COMUNICATO STAMPA DEL 9 NOVEMBRE 2015 il MoVimento 5 Stelle di Montecompatri scrive:

“Parco Calahorra”: Caro Sindaco, Se invece di risponderci da dietro la tastiera di un computer, intento a pontificare su quanto da lui realizzato e dalla sua amministrazione, si degnasse di fare una passeggiata anche dove non ci sono i riflettori e quindi non lo noterebbe nessuno, si potrebbe rendere conto che la situazione in cui versa attualmente il parco è disastrosa. Chiunque lo può constatare. Anche qui, ci sentiamo in dovere di consigliare al primo cittadino di puntare un po’ più all’azione e un po’ meno alle strategie.”

Il 27 Gennaio 2017, alcuni esponenti del PD di Monte Compatri si sono resi conto della situazione di degrado a cui è stato abbandonato il Parco Calahorra. Una nota degna di rispetto, piena di belle parole e foto significative.

Gli stessi esponenti che nei consigli comunali si siedono dalla parte dell’opposizione, un’opposizione assente e un po’ distratta dato che la situazione della “Villetta” per loro è cosa di oggi mentre il MoVimento 5 Stelle ha denunciato il tutto quasi due anni fa.

Chiediamo ulteriori spiegazioni al Sindaco, Marco De Carolis, che a suo tempo sminuì la questione e non riscontrò nessuna problematica all’interno del Parco, ritenendolo perfettamente fruibile.

A distanza di due anni, l’attuale giunta comunale non ha svolto nessun controllo impedendo così ai cittadini di Monte Compatri di poter accedere all’interno dl Parco senza correre rischi.
#abbiamolemaniliberesempre
#ProgrammaPartecipato

Lascia un commento