Gli incontri degli amici di Beppe Grillo
Commenti recenti
Archivi
Categorie
ottobre: 2017
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Il MoVimento 5 Stelle di Monte Compatri ringrazia tutti gli elettori che nella giornata di ieri, domenica 11 giugno 2017, hanno espresso il loro voto.

Un ringraziamento speciale va soprattutto alle persone che hanno dato la fiducia al nostro gruppo perché grazie a loro il MoVimento è entrato in consiglio comunale. Per molti il risultato da noi raggiunto potrebbe rappresentare una sconfitta; noi lo vediamo come un inizio. Abbiamo ricevuto un mandato per dare un contributo utile a tutta la Comunità. Lottare con avversari presenti sul territorio da decenni ci ha fortificato non avendo lesinato fatica ed abnegazione. Dopo questa prima battaglia elettorale siamo pronti al fianco dei cittadini a dare il nostro contributo nel creare una Comunità nuova.

Facciamo un grande in bocca al lupo al nuovo Sindaco, con la speranza che nei prossimi 5 anni si pensi esclusivamente al bene del Paese. Ci congratuliamo con le altre forze politiche, con l’augurio di poter creare una forza di opposizione che agisca unicamente per l’interesse dei cittadini di Monte Compatri.

Per ultimi, sicuramente non in ordine di importanza, ringraziamo tutti gli Attivisti del nostro gruppo a 5 Stelle che negli ultimi mesi hanno sacrificato tempo tolto alle loro famiglie e tanta energia; un immenso impegno per realizzare il sogno di quei cittadini che ci hanno dato la fiducia. Una bellissima esperienza che ha coinvolto in prima persona tutti coloro che credono nei nostri ideali. Il progetto del MoVimento 5 Stelle è quello di attuare una rivoluzione culturale che partirà dal basso e coinvolgerà tutte quelle persone a cui importa il bene del proprio Paese. Un sogno che continuerà a crescere e che, in parte, abbiamo realizzato con l’entrata in consiglio comunale del nostro Portavoce Elio Masi.

 

Lascia un commento