Gli incontri degli amici di Beppe Grillo
Commenti recenti
Archivi
Categorie
febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Segnalazioni varie

Varie segnalazioni dei cittadini alla nostra amministrazione…

Il nostro obiettivo è coinvolgere i cittadini e incentivare la loro partecipazione alla vita politica.

Tutti i fine settimana siamo presenti nelle varie piazze del Paese, da Montecompatri a Laghetto, da Pantano a Molara.
Non esitate a fermarvi e fare domande, il nostro #ProgrammaPartecipato necessita delle idee di tutti.

Con il Movimento 5 Stelle il vostro pensiero, i vostri bisogni, saranno parte di un progetto innovativo che pone l’attenzione sulle esigenze della comunità.

Nel COMUNICATO STAMPA DEL 9 NOVEMBRE 2015 il MoVimento 5 Stelle di Montecompatri scrive:

“Parco Calahorra”: Caro Sindaco, Se invece di risponderci da dietro la tastiera di un computer, intento a pontificare su quanto da lui realizzato e dalla sua amministrazione, si degnasse di fare una passeggiata anche dove non ci sono i riflettori e quindi non lo noterebbe nessuno, si potrebbe rendere conto che la situazione in cui versa attualmente il parco è disastrosa. Chiunque lo può constatare. Anche qui, ci sentiamo in dovere di consigliare al primo cittadino di puntare un po’ più all’azione e un po’ meno alle strategie.”

Il 27 Gennaio 2017, alcuni esponenti del PD di Monte Compatri si sono resi conto della situazione di degrado a cui è stato abbandonato il Parco Calahorra. Una nota degna di rispetto, piena di belle parole e foto significative.

Gli stessi esponenti che nei consigli comunali si siedono dalla parte dell’opposizione, un’opposizione assente e un po’ distratta dato che la situazione della “Villetta” per loro è cosa di oggi mentre il MoVimento 5 Stelle ha denunciato il tutto quasi due anni fa.

Chiediamo ulteriori spiegazioni al Sindaco, Marco De Carolis, che a suo tempo sminuì la questione e non riscontrò nessuna problematica all’interno del Parco, ritenendolo perfettamente fruibile.

A distanza di due anni, l’attuale giunta comunale non ha svolto nessun controllo impedendo così ai cittadini di Monte Compatri di poter accedere all’interno dl Parco senza correre rischi.
#abbiamolemaniliberesempre
#ProgrammaPartecipato

Il MoVimento 5 Stelle offre ai cittadini la possibilità di essere finalmente protagonisti di una piccola “rivoluzione”.
Come? Innanzitutto attraverso l’elaborazione di un programma elettorale basato sulla collaborazione da parte della comunità.

Le idee, i progetti, i bisogni del singolo diventano i punti cardine del #ProgrammaPartecipato ideato dal Movimento 5 Stelle di Monte Compatri.

Un’iniziativa che coinvolge famiglie e commercianti per discutere del Paese, delle sue criticità e per valorizzarne i punti di forza. Un progetto innovativo che pone al centro dell’attenzione le idee dei cittadini e il loro coinvolgimento nella vita amministrativa.

Ha preso il via il mini-tour dei Pentastellati tra le vie di Monte Compatri, Laghetto, Molara, Pantano per discutere e realizzare un programma elettorale che rispecchi il più possibile le esigenze della comunità.
Sarà un percorso ricco di eventi e iniziative per raccogliere proposte e soluzioni che man a mano andranno a comporre il programma che verrà presentato alle prossime elezioni.